DIMEZZARE I COSTI DELLA TUA ISDN SI PUO’

,
costi telefonia

Non ti sei accorto che i costi bimestrali della tua linea ISDN Telecom sono raddoppiati negli ultimi anni?

Era una domanda retorica, perchè è piuttosto evidente che la risposta sia SI’.

PERCHE’ I COSTI DELLE ISDN SONO AUMENTATI COSI’ TANTO

 

A questa domanda, voci di Telecom Italia forniscono una chiara risposta senza tanti giri di parole.

 

Le linee ISDN sono per noi una tecnologia divenuta ormai troppo costosa e obsoleta, e per questa ragione coloro i quali intendano restarne intestatari, dovranno corrispondere un canone sempre maggiore che ce ne permetta la gestione tecnica e li incentivi allo stesso tempo, a valutarne l’abbandono.

 

Un pò come dire che secondo loro, negli ultimi 30 anni di erogazione di questo servizio, non se ne siano già ripagati abbondantemente i costi.

Ma se anche ciò fosse vero, se davvero la colpa fosse tua perchè proprio non vuoi accettare l’ammodernamento, allora perchè non ti propongono una soluzione alternativa che ti permetta di spendere cifre più ragionevoli?

Evidentemente a loro va benissimo che tu rimanga così, e che continui a sperperare denaro, altrimenti si sarebbero già fatti avanti con una proposta alternativa che consenta a te di ridurre i costi, e a loro di portare avanti questa politica di ammodernamento.

Potrebbero farlo facilmente, non credi? non mi pare che abbiano grosse difficoltà a fare proposte insistenti ad un Cliente quando si tratta di acquisirlo da un altro Operatore…

Il messaggio è chiaro; a loro va bene che tu continui a pagare la tua ISDN a peso d’oro.

Eppure come avrai appreso dal titolo, liberarti della ISDN e dimezzarne i costi senza dover rinunciare a mantenere i tuoi numeri telefonici, senza dover incappare in disservizi durante il passaggio e senza dover sostituire i tuoi apparecchi telefonici interni, è qualcosa che puoi fare anche subito.

Noi lo facciamo da anni; lo stiamo facendo al ritmo di alcune decine di Aziende ogni settimana sul solo Piemonte.

Se vuoi approfondire questa opportunità, ti consiglio di visitare questa pagina e scoprire quali vantaggi otterrai dalla rottamazione della tua vecchia, ingombrante e sempre più costosa ISDN.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.